La Trasformazione Digitale di Frigel
Sviluppo di un nuovo Approccio Digitale per la Brand Awareness e la Lead Generation
Dopo decenni di attività di marketing condotte quasi esclusivamente offline, Frigel aveva bisogno di integrare un approccio di Marketing Digitale B2B all'interno della sua strategia di acquisizione clienti, con l'obiettivo primario di potenziare la Brand Awareness e stabilire un meccanismo di Lead Generation mirato a target predefiniti.
Strategy & How
La strategia di Krein si è sviluppata in due fasi: uno studio approfondito della Supply Chain di Frigel tramite sua "decomposizione" e la successiva creazione di contenuti per il Sito Web. Questi ultimi avevano come obiettivo quello di proporre elementi di valore per il pubblico di Frigel.
Final solutions
La strategia di Krein ha permesso di facilitare le fasi RFI-RFQ. Il meccanismo di Lead Generation implementato ha attirato circa 40-50 potenziali clienti al mese, raccogliendo Lead Qualificati dai settori dell'oil & gas, marittimo ed energia.
Frigel
Dal 1960, i produttori industriali scelgono Frigel per la massima efficienza e affidabilità nella gestione del raffreddamento dei processi attraverso sistemi di Intelligent Process Cooling.