6sense riconosciuta Leader nelle piattaforme di Revenue Marketing B2B
In un recente rapporto indipendente, 6sense è stata incoronata leader nelle piattaforme di revenue marketing B2B, celebrata soprattutto per le sue avanzate capacità analitiche, approfondimenti dettagliati e alta capacità di coinvolgimento.
Rinomata per aver trasformato il panorama B2B, 6sense è stata riconosciuta nel rapporto The Forrester Wave™: B2B Revenue Marketing Platforms, Q3 2024 di Forrester Research, Inc. Questo riconoscimento sottolinea l'abilità della piattaforma nell'integrare strumenti legacy in una potente e efficiente soluzione di revenue marketing.
Le piattaforme di revenue marketing combinano funzionalità di demand generation e ABM in un unico hub centrale, offrendo un'efficienza impareggiabile, integrazioni superiori e una consolidazione dei dati ottimizzata. La valutazione di Forrester dei primi 12 fornitori di servizi ha posizionato 6sense in cima alla classifica.
6sense ha ottenuto il punteggio più alto nella categoria Current Offering e uno dei punteggi più alti nella categoria Strategy. Ha anche raggiunto il massimo dei voti in 13 criteri chiave, tra cui Data, Fit Modeling, Segmentazione del Pubblico Anonimo, Gruppi di Acquisto, Flussi di Lavoro Adattivi, Integrazioni Applicative, Pubblicità, Email, Visione, Innovazione, Roadmap, Ecosistema di Partner e Comunità.
Negli ultimi sei anni, 6sense ha registrato una crescita fenomenale, con oltre 2.000 organizzazioni B2B che si affidano alla sua piattaforma Revenue AI™ per migliorare la qualità del pipeline, aumentare i tassi di conversione e ridurre le inefficienze go-to-market. Aziende B2B leader come Nvidia, Cisco, Qualtrics e Reltio si affidano a 6sense Revenue AI™ per alimentare progressivamente la loro crescita dei ricavi.