Krein News
/
September 9, 2024

Il potenziale della realtà aumentata: Krein incontra eSimple

Article

Lo scorso mese, Krein ha avuto l'opportunità di incontrare eSimple, agenzia digitale e creativa con sede ad Arezzo. Specializzata nello sviluppo di progetti all'avanguardia, eSimple si distingue per l'adozione delle più recenti tecnologie e tecniche di web design.

Parte del New Changer Group, eSimple focalizza le proprie attività su Realtà Aumentata e Virtuale, Sviluppo di App Mobili, Digital Transformation e UX/Design. Nel corso degli anni, ha costruito un portafoglio clienti di primo livello, collaborando con marchi prestigiosi come EY, Gucci, Ikea, Lidl Italia, Gillette, Lego, Leonardo, Baker Hughes e molti altri.

eSimple accompagna ciascuna delle sue aziende partner nella trasformazione digitale, offrendo soluzioni personalizzate e innovative. Il vero punto di forza dell'azienda risiede infatti nella costante ricerca di nuove frontiere tecnologiche, grazie a un reparto di Ricerca e Sviluppo sempre all'avanguardia.

Con un investimento continuo in tecnologie, risorse umane e formazione tecnologie di frontiera come AI, Extended reality, IoT, blockchain e computer vision, eSimple mette dunque a disposizione dei propri clienti varie possibilità "disruptive".

Durante uno dei nostri "Trend & Tech Billboard", il team di eSimple ha condiviso con noi la storia dell'agenzia, le sue specializzazioni, il suo approccio distintivo e alcuni case study particolarmente interessanti.

Non perderti il nostro video su YouTube per scoprire di più su eSimple.

Speriamo che questo incontro segni l'inizio di potenziali sinergie future tra le nostre aziende!