L'Ecosistema Digitale di Stopson Italiana
Sviluppo del Sito Web e Gestione continuativa dei Contenuti + Strategia SEO Tecnica. Gestione dei Social Media con Strategia LinkedIn
Stopson Italiana necessitava di consolidare la propria presenza online dopo anni di attività esclusivamente "tradizionale" attraverso diverse attivazioni di Digital Marketing B2B, con l'obiettivo di acquisire nuovi canali di vendita. L'azienda del soundproofing si è affidata a Krein per la realizzazione dell'intero Ecosistema Digitale: dal Sito Web alla pagina LinkedIn, a Twitter, oltre che lo sviluppo di una strategia di Email Marketing incentrata su Newsletter automatizzate.
Strategy & How
Krein ha sviluppato il Sito Web di Stopson Italiana da zero, implementando al contempo una strategia SEO Tecnica e ABM per attrarre potenziali clienti in cerca di servizi e prodotti di insonorizzazione. Inoltre, Krein ha ideato per il cliente una Content Strategy, sfruttando approcci sia Organici che a Pagamento su LinkedIn. Dulcis in fundo, il progetto ha visto l'implementazione un Flow Automatizzato per l'invio a cadenza mensile di Newsletter utilizzando strumenti di Email Marketing come Mailchimp.
Final solutions
Grazie al lavoro di Krein, oltre alla costruzione del Sito Web con tutti i suoi Asset di Brand, 120 parole chiave tecniche hanno raggiunto organicamente le posizioni di vertice nella SERP, con una media di 15.000 pagine visualizzate mensilmente. L’altro risultato degno di menzione è l’aver raggiunto una media di oltre 200 visite mensili da traffico organico proveniente da vari settori industriali, con un focus specifico sul settore oil & gas.
Stopson Italiana
Dal 1965, Stopson Italiana è leader nella fornitura di soluzioni altamente ingegnerizzate per il controllo del rumore industriale.