Ottimizzazione della Sales Pipeline di Welt Electronic
Sviluppo di una nuova strategia di Generazione di Lead basata su targeting di account specifici e settoriali.
Welt Electronic ha chiesto a Krein di supportare l'ottimizzazione della sua Sales Pipeline attraverso tecniche sia Inbound che Outbound. Krein ha avviato per Welt Electronic una strategia focalizzata sulla fornitura di contenuti di valore ai potenziali clienti, coinvolgendoli e trasformandoli in Lead.
Strategy & How
La strategia di Marketing B2B ideata e portata avanti da Krein ha visto l'implementazione di un sistema di Marketing Automation testato in collaborazione con il dipartimento tecnico di Welt Electronic. La Sales Pipeline di Welt Electronic ha visto significativi miglioramenti soprattutto grazie a un meccanismo di Demand Intelligence eseguito attraverso Paid Ads e flussi automatizzati.
Final solutions
Grazie al supporto dato da Krein nell'implementare una struttura di supporto alla Sales Pipeline di Welt Electronic, sono stati generati circa 400+ Lead solo nei primi due mesi di funzione della strategia.
Welt Electronic
Welt Electronic è un attore chiave in Europa nella vendita e distribuzione di componenti elettronici standard e personalizzati per i settori industriali e dell'illuminazione.