Un nuovo Sito Web e una nuova Visual Identity per Hexxcell
Analisi CX - Sviluppo Brand & UI/UX - Brand Guideline e Brand Book - Motion Graphic & Video User Experience - LinkedIn Management
Hexxcell ha chiesto a Krein di essere supportata nella realizzazione di una Brand Image rinnovata, più sofisticata e user-friendly. Tra gli interventi operativi, Krein ha preso in carico la cura del nuovo Design del Sito Web, che adesso incorpora elementi che riflettono l'anima più "high-tech" dell'azienda.
Strategy & How
Krein ha condotto inizialmente un'analisi della Customer Experience (CX), del contesto di mercato e dei competitor di Hexxcell. Il lavoro strategico iniziale ha costituito una base per la progettazione di un nuovo Logo basato sul motivo geometrico creato per l'intero Design System. Successivamente, Krein ha avviato la realizzazione del nuovo Sito Web di Hexxcell, integrando elementi visivi rinnovati all’interno di un rifacimento grafico totale. Infine, seguendo le Brand Guideline aggiornate, è stato prodotto un Video promozionale e informativo per presentare l’azienda ai prospect.
Final solutions
Krein ha fornito a Hexxcell delle Brand Guideline completamente rinnovate, con un nuovo Logo e un'Identità Visiva più in linea con la filosofia, la mission e la vision aziendali. Krein ha inoltre sviluppato per Hexxcell una Content Strategy multi-canale con contenuti più orientati all'aspetto corporate, allo showcase dei dipendenti, all'approccio e ai valori aziendali.
Hexxcell Ltd.
Hexxcell è stata fondata nel 2013 come spin-off dell'Imperial College di Londra per introdurre nel mercato britannico ed europeo prodotti quali Digital Twins e altri asset digitali basati su AI, big data e analisi predittiva nella gestione dei sistemi termici industriali in raffinerie e impianti petrolchimici.